Skip to main content Scroll Top
Sensing the city

Esplorazioni geografiche a Siena – 27-30 maggio 2026

Comprendere la città non solo attraverso numeri e mappe, ma anche tramite percezioni, emozioni, esperienze e relazioni. È questo l’obiettivo di “Sensing the City – Laboratorio intensivo: esplorazione sensoriale e narrazioni urbane della senesity e della livability”, in programma da oggi, 27 maggio, a sabato 30 maggio a Siena negli spazi del Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive, del Santa Chiara Lab e di WOW.